Sintesi

Versione 2.0

Contenuto della denuncia penale di oltre 450 pagine in forma compatta su 20 pagine

Il 14 luglio 2022, 37 denuncianti e 6 querelanti privati direttamente danneggiati dalle “vaccinazioni” con mRNA (tutti secondo la rubrica) hanno sporto denuncia penale contro alcune persone che agiscono per conto di Swissmedic (secondo la rubrica) e contro persone sconosciute. Hanno presentato questa denuncia penale per proteggere la propria salute e per una legittima preoccupazione per la salute dei loro simili. Lo hanno fatto perché la loro salute era già stata gravemente danneggiata (ricorrenti privati) o almeno permanentemente minacciata (ricorrenti privati e denuncianti) a causa [i .] dell’autorizzazione illegale da parte di Swissmedic dei “vaccini COVID-19” a base di mRNA, [ii .] della persistente mancanza di monitoraggio del prodotto da parte di Swissmedic e, infine, [iii .] delle permanenti informazioni fuorvianti sul prodotto fornite da Swissmedic, e perché questa minaccia è ancora in corso (ricorrenti privati e denuncianti).

Dal momento della presentazione della denuncia penale del 14 luglio 2022, i fatti sono stati confermati continuamente e Poiché i fatti sono stati confermati ininterrottamente e senza eccezioni dalla presentazione della denuncia penale del 14 luglio 2022 e si sono addirittura aggravati nel senso della denuncia penale, poiché Swissmedic continua a tutt’oggi con la sua prassi autorizzativa illegale dal punto di vista fattuale e giuridico, poiché continua a non tenere adeguatamente conto dei rischi che ha creato e poiché la procura competente non ha ancora ritenuto opportuno aprire un procedimento penale contro i responsabili – vale a dire perché la situazione di rischio originaria continua a sussistere – i 37 denuncianti e i 6 querelanti privati presentano con la presente una versione completamente aggiornata della denuncia penale.

La presente denuncia penale 2.0 aggiornata (compreso il rapporto sulle prove 2.0 separato) tiene conto degli elementi di prova giuridicamente rilevanti di cui si è venuti a conoscenza dalla fine di giugno 2022 fino al 31 marzo 2023 e, . ove possibile e particolarmente rilevante, degli elementi di prova giuridicamente rilevanti fino all’agosto 2023. Inoltre, la presente denuncia penale 2.0 contiene anche importanti chiarimenti e integrazioni nella parte giuridica, in particolare per quanto riguarda l’accusa di falsificazione di documenti in ufficio (art. 317 CP), commessa da persone responsabili presso Swissmedic. La presente Denuncia penale 2.0, insieme al Rapporto di Evidenza 2.0, anch’esso profondamente aggiornato e chiarito, sostituisce integralmente la Denuncia penale e il Rapporto di Evidenza originali del 14 luglio 2022.

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Stampa speciale: denuncia penale contro Swissmedic (Executive Summary 2.0)

Stampa speciale dei contenuti della denuncia penale 2.0 di oltre 450 pagine: Executive Summary 2.0 compatto su circa 70 pagine A5 con ulteriori illustrazioni e parole introduttive.

Versione 1.0

Contenuto della denuncia penale di oltre 300 pagine compattato su 10 pagine

37 denuncianti e sei accusatori privati direttamente danneggiati dalle “vaccinazioni” con mRNA presentano la presente denuncia penale per proteggere la propria salute e per giustificata preoccupazione per la salute dei propri simili.

Nel caso in esame, ci troviamo di fronte al più grande rischio per la salute umana causato dai medicinali e al più grande danno alla salute umana mai verificatosi in Svizzera: L’approvazione e la somministrazione di “vaccini” a base di mRNA, largamente inefficaci, rappresentano un pericolo ben più grave dell’agente patogeno SARS-CoV-2, contro il quale questi “vaccini” dovrebbero proteggere.

Swissmedic è il principale responsabile di questo rischio: per legge, ha la funzione centrale di proteggere la salute della popolazione svizzera. A tal fine, deve garantire che vengano immessi sul mercato solo prodotti terapeutici di alta qualità, sicuri ed efficaci. D’altra parte, deve proteggere i consumatori di prodotti terapeutici dall’inganno (art. 1 HMG). Le persone autorizzate ad agire per conto di Swissmedic non hanno rispettato ripetutamente e in misura considerevole questi obblighi, motivo per cui sono urgentemente sospettate di aver commesso un reato dal dicembre 2020 a oggi,

  • ha ripetutamente violato l’obbligo di diligenza previsto dalla legge sui medicinali (art. 86 par. 1 lett. a HMG in combinato disposto con l’art. 3 HMG e l’art. 7 HMG) nell’ambito dell’autorizza-zione all’immissione in commercio e del controllo dei lotti, che, secondo la giurisprudenza della Corte Suprema Federale, è considerato una produzione,
  • non aver adempiuto all’obbligo di sorveglianza post-marketing (la cosiddetta «farmaco-vigilanza») in modo adeguato al rischio, ma anzi aver violato in modo permanente e grave l’obbligo di segnalazione previsto dalla legge sui medicinali (art. 87 comma 1 lett. c HMG),
  • aver violato gravemente il divieto di pubblicità dei medicinali ai sensi della legge sugli agenti terapeutici (art. 87 cpv. 1 lett. b HMG),
  • di aver commesso i reati corrispondenti in caso di «successo» (morte, lesioni personali).

Le violazioni della diligenza qui lamentate consistono essenzialmente nel fatto che le persone autorizzate che agiscono per conto di Swissmedic (e in linea di principio anche i medici notificati) erano già a conoscenza di innumerevoli fattori di rischio a partire dal dicembre 2020, ognuno dei quali, preso isolatamente, avrebbe impedito il rilascio dell’autorizzazione «tem-poranea» (o la somministrazione delle relative iniezioni di mRNA) fino a quando i relativi fattori di rischio non fossero stati chiariti in dettaglio ed eliminati in circostanze normali.

A questo punto è necessario sottolineare quanto segue …

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